Bella foto dell' edificio piu alto del mondo il Burj Khalifa a Dubai

EDIFICIO GRATTACIELO PIU ALTO DEL MONDO DUBAI

 

Il Burj Khalifa precedentemente noto come Burj Dubai è il grattacielo più alto del mondo. La costruzione iniziò nel 2004, fu terminata all'esterno a ottobre 2009 ed aperta al pubblico il 4 gennaio 2010.

[Continua a leggere]

Una bella foto del Rose Rayhann l' hotel più alto del mondo

Rose Rayhann a Dubai Hotel  piu alto del mondo
Una bellissima foto dell' hotel piu alto del mondo che naturalmente si trova a Dubai ;-) il Rose Rayhann Hotel 333 m di altezza, 72 piani con 482 camere.
Se riuscite ad alloggiare al 65 esimo piano potete ammirare anche il meraviglioso Burj al Arab che in Italia ormai chiamiamo la Vela.

[Continua a leggere]

Il Milan in ritiro in Dubai

Il Milan con tutti i suoi campioni (compreso il neoarrivo  David  Becham) ha confermato Dubai per il ri­tiro invernale. Partenza il 29 dicem­bre, rientro in Italia il 6 o 7 gennaio.  Per chi sta scegliendo Dubai come last minute per queste vacanze natalizie un motivo in piu per andare ! 

Una bella foto del Burj Al Arab a Dubai

hotel vela dubai 

Una bella immagine del Burj Al Arab, 321  metri di altezza, il più alto edificio al mondo fra quelli usati esclusivamente come albergo. Hotel di lusso ( 7 stelle) dalla forma a vela, da qui derivano anche gli appellativi come  Vela Dubai e Hotel Vela.

Foto di Shahram Sharif

Dubai salone lingerie al Madinat Arena Hotel

Dubai salone lingerie al Madinat Arena Hotel Per chi si occupa di lingerie o comunque cerca un motivo in piu' per fare un weekend in Dubai ecco un evento da segnare sull' agenda considerato  che non solo si svolgera nell' ambientazione futuristica di Dubai  ma sara' anche presentato dalla splendida Elisabeth Hurley :

Il Salone della lingerie Royal Maigerie si svolgerà dal 5 al 7 Aprile 2009 al Madinat Arena di Dubai

[Continua a leggere]

Tennis a 211 metri di altezza a Dubai

 

 

Fra le tante curiosità collegate allo spettacolare Burj Al Arab di Dubai ( in Italia noto come hotel Vela, più facile da pronunciare e facilmente memorizzabile data la forma ) ricordiamo come nel febbraio del 2005, per motivi pubblicitari si è disputato un incontro amichevole tra Andre Agassi e Roger Federer sul campo da tennis allestito per l' occasione sulla piattaforma dell'eliporto dell'albergo,   211 metri di altezza a strapiombo sul mare!

Compleanno miliardario in Dubai


Tra i tanti eventi che si sono svolti in passato nell'incredibile atmosfera di Dubai si ricorda ancora la festa per i 36 anni di Naomi Campbell : la modella volle infatti regalarsi un compleanno memorabile.
I festeggiamenti si svolsero presso il Burj Al Arab (hotel Vela ) a Dubai e durarono 3 giorni.
Secondo la stampa costarono più di 3 milioni di dollari.

[Continua a leggere]

Dubai Video hotel 7 stelle

Un bel video pubblicitario del Burj Al Arab (hotel vela per capirsi ) a Dubai. E' in inglese ma molto ben realizzato e cattura secondo noi lo spirito di questo hotel 7 stelle davvero incredibile.




div>


 

 
Copyright dubainews.it Disclaimer: Questo blog non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. dubainews.it non e' collegato ai siti recensiti e non e' responsabile per i loro contenuti. In particolare l'autore non ha alcuna responsabilita' per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti che siano lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, e' sufficente scrivere via email al responsabile del sito. Ogni marchio citato in queste pagine appartiene al legittimo proprietario.
Le informazioni riportate in questo blog hanno OVVIAMENTE carattere puramente divulgativo ed informativo; Pertanto eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori del blog, sulla base delle informazioni e delle notizie qui riportate sono OVVIAMENTE assunte in piena autonomia decisionale ed a loro rischio. BlogCFC was created by Raymond Camden. This blog is running version 5.8.001.